Scopri i nostri super saldi

Il Mondo di Baby Bottega

Ciao! 

Benvenuti nel piccolo mondo di Baby Bottega. 

Baby Bottega nasce a Firenze come risultato della mia lunga storia d'amore con il design e il magico mondo dell’arredamento d’interni per bambini. Sono affascinata dalla curiosità dei piccoli e dalla forza della loro immaginazione. Ho lavorato per molti anni come arredatrice d’interni prima di aprire Baby Bottega. Cose meravigliose accadono nella nostra piccola bottega, dove accogliamo mamme e papà alla ricerca di soluzioni pratiche per la stanza dei loro piccoli... soluzioni fatte di "amore + design".

Baby Bottega però non significa solo prodotti… qui tutto è stato progettato apposta per genitori e bambini, che possono sfruttare questo incantevole spazio anche per incontrarsi, svagarsi, stare insieme e divertirsi secondo un ricco calendario di eventi, che comprende corsi di galateo, storytelling in lingua inglese per il dopo-scuola, incontri con pasticcieri per cucinare, flower arranging, pronto soccorso e tanto altro…
Tutta la ricerca che effettuo per trovare l’articolo giusto, arredare la cameretta perfetta, organizzare la festa o l'evento da sogno vale la pena solo per il semplice sorriso dei miei piccoli clienti. 

Mi auguro che vi divertirete anche durante la vostra visita virtuale di Baby Bottega. 

xoxo. 
Daisy

Daisy: Proprietaria, Designer
Daisy ha origini cubane, spagnole e libanesi, è cresciuta tra Miami e le Bahamas e, già da piccola, ha manifestato una forte passione per tutto ciò che riguarda l'arredamento. Negli anni ha studiato al Boston College, Harvard e all'Accademia Italiana, infine si è stabilita a Firenze, dove si è sposata e ha creato la sua famiglia, ora è mamma di tre bambini.

 

Amore + design è la formula che funziona meglio quando cerchiamo oggetti speciali per i più piccoli di casa, ed è la filosofia che sta dietro alla nostra scelta di marchi, sempre accuratamente selezionati da tutto il mondo per i nostri clienti.
I prodotti che offriamo per accompagnare l’avventura dell’infanzia abbinano sicurezza, eco-sostenibilità, innovazione e funzionalità: principi irrinunciabili quando si parla di bambini.
Quando un oggetto o uno spazio è progettato con amore, il risultato non può che essere favoloso.